NOTAS DETALLADAS SOBRE SERMON

Notas detalladas sobre sermon

Notas detalladas sobre sermon

Blog Article

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

Creare colonne calcolate mediante DAX Iniziare con la tabella Hosts. L'obiettivo è creare nella tabella Hosts e quindi nella tabella Medals una colonna calcolata da usare per stabilire una relazione tra le tabelle.

Per soddisfare i requisiti necessari per stabilire una relazione, in entrambe le tabelle deve essere presente una nuova colonna calcolata.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Se si confronta questa colonna con la colonna Edition in Hosts, si noterà che queste colonne hanno lo stesso formato.

Poiché spesso le tabelle non includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

In questa sezione è stata illustrata una nuova tecnica per l'aggiunta di nuove colonne, è stata creata una colonna calcolata mediante DAX check over here ed è stata usata tale colonna per stabilire una nuova relazione tra le tabelle.

Principio a colaborar con estas instrucciones rápidas sobre cómo crear, compartir y editar presentaciones por su cuenta o con su equipo.

Nota: Si tu dispositivo lo administra tu estructura, es posible que el administrador no te haya concedido permiso para ver el estado & rendimiento del dispositivo.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Una marca verde significa que todo está aceptablemente. En cambio, una marca amarilla te indica que algo necesita tu atención. Haz clic en el elemento para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Report this page