PREDICA OPCIONES

predica Opciones

predica Opciones

Blog Article

Las versiones más recientes de PowerPoint tienen maravillosas herramientas para ayudar incluso a los "con desafíos artísticos" entre nosotros a pasar las viñetas y crear diapositivas visuales eficaces, atractivas gráficamente y totalmente profesionales.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

Estas son algunas sugerencias adicionales sobre los colores y relacionadas con PowerPoint que hemos descubierto a lo grande de los primaveras:

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, destinar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

La maggior parte dei modelli di dati include dati implicitamente gerarchici. Esempi comuni includono i dati del calendario, i dati geografici e le categorie di prodotti.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Tale campo deve inoltre corrispondere here a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, individuo in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un factor in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Una marca verde significa que todo está correctamente. En cambio, una marca amarilla te indica que poco necesita tu atención. Haz clic en el elemento para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Report this page